martedì 28 settembre 2010

Aren't these weird?

Back to school. And this, most of the times, means getting back to the same ordinary life. Sometimes I feel like I just need something amazing, out of the ordinary, incredible, nothing like something you've ever seen before. And shoes are this amazing element. There are so many kinds. Fashion is art. If you don't believe it, check out this shoes. Aren't they out of the ordinary? Aren't they a piece of art? I believe so.
These amazing shoes represent people who want to stand out. That's why I love them.

Si ritorna a scuola. E questo, la maggiorparte delle volte, vuol dire ritornare alla solita vita ordinaria. A volte sento che ho bisogno di qualcosa di pazzesco, fuori dall' ordinario, incredibile, niente mai visto prima d'ora. E le scarpe sono la risposta. Ce ne sono così tanti tipi. La moda è arte. E se non ci credete, date un'occhiata a queste foto. Non sono davvero fuori dal normale? Non sono un pezzo d'arte? Io la penso così.
Queste scarpe fantastiche rappresentano la voglia di volersi distinguere. Per questo le adoro.


PRADA (FROM 2008)

CHRISTIAN DIOR
DSQUARED


D&G
CHRISTIAN LOUBOUTIN
CHANEL
BALENCIAGA
BALENCIAGA



Become our fans on facebook by clicking here

6 commenti:

  1. Yes,definitely,but I kinda ADORE them!
    :)

    RispondiElimina
  2. WOW ..
    beh di queste cosa dite : http://www.polyvore.com/%E3%83%AB%E3%82%A4_%E3%83%B4%E3%82%A3%E3%83%88%E3%83%B3_louis_vuitton_%E3%83%96%E3%83%BC%E3%83%84/thing?id=17042778 dovrebbero essere di louis vuitton ma a me fanno molto schifo xD

    RispondiElimina
  3. ma che strane! Nemmeno a me piacciono, penso che nessuno se le metterebbe, se mai chi se le è comprate le haprese come se fossero un pezzo da collezione secondo me! :)

    RispondiElimina
  4. Una sola domanda: le indosseresti mai? ;)

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tra queste indosserei quelle di christian dior e di dsquared, magari anche quelle di d&g... le altre non penso... mi piacciono più come 'pezzo d'arte' non so se mi spiego.... :)

    RispondiElimina

Your comments are very helpful. They will make us improve. So tell us what you think! xoxo

I vostri commenti ci aiutano molto. Ci faranno migliorare!Quindi fateci sapere cosa ne pensate! xoxo

Related Posts with Thumbnails