mercoledì 19 gennaio 2011

Sketch Up- Disney XD

Hi guys! I feel so guilty because we've been absent on the blog here for more than a month. It's just that during the winter break I didn't always have an Internet connection available, and spent most of my time skiing or relaxing so I didn't take lots of pictures, not even during new years' eve! Speaking of holidays? How have yours been?

Aniway, moving on. I must tell you about Sketch-up, a Disney XD tv show, in which I took part. It is the first time I do something that has to do with television, so I was (and still am) very excited about it. It has been a great experience and hope to do a similar experience soon!


Ciao ragazzi! Mi sento così in colpa per essere stata assente sul blog per più di un mese. E' solo che durante le vacanze invernali non ho sempre avuto la possibilità di accedere a Internet, e ho passato la maggiorparte del tempo sulle piste o rilassandomi per cui non ho fatto moltissime foto, nemmeno durante capodanno!A proposito, come sono andate le vostre vacanza?

Comunque, parlando d'altro.Vi devo dire di Sketch-up, un nuovo programma televisivo di Disney XD, in cui ho recitato in alcuni episodi. E' la prima volta che faccio qualcosa che abbia a che fare con la televisione, per cui ne sono molto estasiata. E' stata un'esperienza fantastica e spero di ripeterne una simile presto!







4 commenti:

  1. wow! che bello!

    Elle :)

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. brava cate sei fantastica! ;D

    RispondiElimina
  3. cateeee ... che bell'esperienza!
    tu sei bellissima e non vedo l'ora di vederti su disney channel!! perchè nonostante i miei 17 anni continuo a guardarlo! ahah
    complimenti e in bocca al lupo

    alessia russo

    RispondiElimina

Your comments are very helpful. They will make us improve. So tell us what you think! xoxo

I vostri commenti ci aiutano molto. Ci faranno migliorare!Quindi fateci sapere cosa ne pensate! xoxo

Related Posts with Thumbnails