mercoledì 16 giugno 2010

I MUST dell'estate


La scuola è finita. Tutti sono felici, tutti fantasticano su quello che accadrà in estate, le feste, il caldo, il cielo azzurro e limpido, il sole che si rispecchia nell'acqua fresca e cristallina del mare. Si salutano gli amici, si abbandona la città, portando con sè una valigia nella quale è indispensabile avere tutti i MUST dell'estate. MUST? E quali sono i MUST di quest'estate, vi chiederete?
Per quanto riguarda i piedi, quest'estate si evita l'ossessione dei tacchi alti, si cerca un look più easy che consiste in sandali bassi, rasoterra praticamente.Quelli rosa esposti in foto si trovano da Emporio Armani.
Ma passiamo ora alle gambe, la parte del corpo più seducente e femminile. Il MUST dell'estate è certamente la vita alta, pantaloncini o gonne che siano. Si punta molto sul bianco e sui colori pallidi, quali un rosa pelle. Anche i fiori vanno sempre di moda . Profumano l'aria e colorano l'atmosfera di femminilità e gioia. I pantaloncini si abbinano comodamente con canottiere semplici, creando un contrasto tra semplicità dei vestiti e sofisticatezza del look. [ Pantaloncini Neri- Zara, 30 euro circa ;Pantaloncini Bianchi- Zara, 40 euro circa].
Per quanto riguarda i top, ci si può sbizzarrire quest'estate, dato che non è stata imposta una particolare tipologia di canottiera o maglietta. Vanno molto di moda le camicie, sempre fresche e comode, da portare ovunque, persino in spiaggia. [Quella bianca nella foto : Abercrombie & Fitch, 58 euro]





Last, but non least, gli accessori!
Borse grandi [Marc by Marc Jacobs borsa fosforescente, 25 euro] oppure tracolle [Miu-Miu, 300 euro]


Bracciali spessi , grossi e colorati, abbinati con catenine piccole( Tiffany bracelet, 120 euro). Anelli di argento. Consiglio per questi un negozio che si trova a Milano, che si chiama 9/25, dove puoi scegliere tra tantissimi modelli di anello quello su cui puoi fare incidere una scritta, e se sei una persona che preferisce le cose più semplici puoi sempre comprarlo senza alcuna scritta!

Ricordatevi, durante l'estate è sempre fondamentale essere originali e uniche! Seguite il prossimo post per i costumi MUST,
xx
CL.

1 commento:

Your comments are very helpful. They will make us improve. So tell us what you think! xoxo

I vostri commenti ci aiutano molto. Ci faranno migliorare!Quindi fateci sapere cosa ne pensate! xoxo

Related Posts with Thumbnails