venerdì 20 agosto 2010

My personal shopping list

MY PERSONAL SHOPPING LIST

AMERICAN APPAREL LEGGINGS, 32 DOLLARS
YSL RING, about 125 euros
Abercrombie & Fitch Jeggings, about 40 euros
Abercrombie & Fitch Blazer, 160 euros



Abercrombie & Fitch, 70 euro
Ralph Lauren
Juicy Couture
Zara
Zara

TOTAL MONEY NEEDED: ABOUT 525 EURO
PLUS SHOES THAT I'LL MAKE MY PARENTS GET FOR ME
AND ACCESSORIES

Hey guys! how are you! I must say, it has been a lot since Leti and I wrote a post! I came back from Puglia two days ago. The sea there is great and getting to hang out with some friends that I hadn't seen for ages has been great. Now I am in Emilia, all I can do is try to do all my homework and look up the internet so that I know what to buy as soon as I come back in Milan. Here are some pictures of things I must buy. Yesterday I spent the whole afternoon making a video with 20 looks worn by me and Leti, but it was taking Blogger like 2 hours to upload it, so I gave up.

Hey! Come state? Devo dire che è da un sacco che io e la Leti abbiamo scritto un post! Sono tornata dalla Puglia due giorni fa. Là il mare è stupendo e vedermi con amici che non vedevo da un sacco di tempo è stato bello. Ora sono in Emilia, posso solo cercare di fare i compiti e cercare su internet cosa comprare appena torno a Milano. Qui ci sono alcune foto di vestiti che devo assolutamente comprare. Ieri sono stata tutto il pomeriggio a fare un video con 20 looks indossati da me e dalla Leti, ma Blogger ci stava mettendo 2 ore per l'upload, così mi sono arresa.

10 commenti:

  1. Ei !
    Complimenti per la shopping list, condivido quasi tutte le tue scelte; in particolare l'anello di YSL <3 e il vestito di Ralph Lauren;
    Davvero bellissimi!
    Un bacione !

    RispondiElimina
  2. Adoro l'anello (che ho anche io ;) e il vestito di ralph lauren!!

    RispondiElimina
  3. Hi!

    well i would also love to have that YSL Ring...i even have dreamed about it really! ;)

    Nice blog!

    Ana

    http://modabelezaconsultoriadeimagem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Leggins volgari e cheap(e inadatti per l'inverno), anello tamarro, tutte le cose di abercrombie di poca, fantasia (denota uno scarso senso di stile o di moda, ralph lauren è sciatto. il blazer di Juicy è noioso, il vestito nero di zara è visto e stravisto. Vi salvo solo il maglione di zara.
    Io vi consiglerei di aggiornare il repertorio e di informarvi un po' di più sulle tendenze...
    baci baci.

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo,
    consiglio a te di aggiornare il tuo stile.
    In caso non lo sapessi, l'anello tamarro, che è di YVES SAINT LAURENT, è stato fino a qualche mese fa (tengo a ricordarti che questo post risale al 20 agosto) era un grandissimo trend, l'anello che andava più di moda, definendolo tamarro ti dimostri poco informata a riguardo.
    La giacca che vedi di Juicy Couture non è un blazer, e il fatto che sia noioso è una tua opinione, intanto si è rivelato uno dei trend più grandi del momento, tanto che sia h&m, che zara, che mango ne vendono di simili.
    Ho scritto questo post il giorno dopo in cui è uscita la nuova collezione di zara, quindi mi chiedo come il vestito, soltanto dopo un giorno da quando era in vendita, potesse essere stravisto.
    Tengo a precisare che noi attualmente siamo aggiornate, ma questo post risale al 20 agosto quando non si era ancora a conoscenza di molte tendenze, tra cui per esempio il KHAKI VERT, che è uscito il 9 settembre, 20 giorni dopo. Dormi tranquilla che noi siamo aggiornate. Tu piuttosto, prenditi un sabato pomeriggio per fare un giro di negozi, poi, se non sei ancora convinta e vuoi avere ragione comunque, vieni a commentarci, ti dico solo di informarti prima.
    baci

    RispondiElimina
  6. TU MI STAI DICENDO CHE QUEI LEGGINS SONO INVERNALI E NON VOLGARI?

    RispondiElimina
  7. Inizialmente pensavo di soffrire di amnesia,
    poi mi sono riletta il post e ho realizzato di non avere MAI detto che quei leggings sono invernali!
    Ciao ciao :D

    RispondiElimina
  8. si ma li metti insieme ad indumenti knitwear! ci sei o ci fai?

    RispondiElimina
  9. Scusa ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna metterli insieme ad indumenti knitwear :D

    RispondiElimina

Your comments are very helpful. They will make us improve. So tell us what you think! xoxo

I vostri commenti ci aiutano molto. Ci faranno migliorare!Quindi fateci sapere cosa ne pensate! xoxo

Related Posts with Thumbnails