venerdì 23 luglio 2010

CORONA AND LIME



Tonight I went out with a friend of mine that I met this summer. Her name is Giulia and she loves photography. That’s why tonight we decided to take a walk on the beach to take some pictures. For the occasion, I chose a quite fresh and easy look [it is so hot], it was quite comfy as well, besides the wedges, I can’t walk with those on the stones! The view from here is great,: the sky and the sea seem to meet in the same shade of colors. Then, when it gets dark, the moon reflects her shape into the water, producing awesome effects, and while you admire allo f thise, you feel the air .that has the smell of sea.in your hair It’s amazing. we had fun taking a loto f pictures. I decided to name this post ‘CORONA AND LIME’ because we found a CORONA that has been a big source of inspiration for our pictures. The one thing that bothers me about this outfit is that all the clothes I am wearing are from Abercrombie And Fitch, and I wanna buy clothes for other brands! What are you favorite brands?




Sta sera sono uscita con una mia amica che ho conosciuto quest’estate. Si chiama Giulia e ama la fotografia. Proprio per questo questa sera abbiamo deciso di passeggiare per la spiaggia e per il lungo mare facendo delle foto. Per l’occasione ho scelto un look abbastanza leggero e easy [con il caldo che fa] e anche abbastanza comodo, se non fosse per le zeppe con cui davvero non riesco a camminare sui sassi! Il paesaggio qui è stupendo: il cielo e il mare sembrano incontrarsi in un’unica sfumatura di colori. Poi, all’imbrunire, la luna si specchia sull’acqua producendo effetti favolosi, e mentre tu ammiri tutto ciò, senti un’aria nei capelli che profuma di mare, gli spruzzi schiumosi si battono contro gli scogli per poi rimbalzare verso iltuo viso, e l’odore sembra penetrare nel naso, e non uscirne più. E’ fantastico. ci siamo sbizzarrite facendo tantissime foto. Intitolo questo articolo ‘CORONA AND LIME’ perché sul molo abbiamo trovato una CORONA, che è stata una grande fonte di ispirazione per le nostre foto! L'unica cosa che mi da fastidio di questo outfit è che tutti i vestiti sono di Abercrombie, e vorrei cambiare un po' marca! Quali marche di vestiti piacciono a voi? Sono in cerca di una nuova marca di vestiti!










Thanks for being patient at taking pics Giulia!
This is amazing.










HENRI BENDEL BRACELET

TIFFANY NECKLACE

LOUIS VUITTON BAG

CASTANER WEDGES

ABERCROMBIE AND FITCH CLOTHES

5 commenti:

  1. Davvero interessante il tuo Blog, complimenti. :)
    Per quanto riguarda le foto dell'ultimo articolo, veramente splendide!..


    http://vertical-runway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. cara C. volevo un chiarimento su questo blog:
    ma l'hai fatto per dare consigli su diventare più belle e 'in' o più brutte e 'out'
    fossi in te mmi andrei a sfogliare due giornalini di moda e poi forse darei consigli, e sicuramente fossi in te metterei delle foto di modelle non pensi? rende di più credimi.
    non prenderli come insulti ma come consigli da una che se ne intende di moda.
    per favore non cancellare il commento ma dammi una risposta, vorrei togliermi questa curiosità.

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo, no l'ho fatto semplicemente per passione.
    secondo me la moda vista su delle modelle è molto surreale e distaccata dalla realtà, soprattutto se sono delle ragazze stupende.
    Comunque sia, ogni tanto facciamo post in cui mettiamo foto di modelle o semplicemente di vestiti.
    Spero di averti risposto.

    RispondiElimina

Your comments are very helpful. They will make us improve. So tell us what you think! xoxo

I vostri commenti ci aiutano molto. Ci faranno migliorare!Quindi fateci sapere cosa ne pensate! xoxo

Related Posts with Thumbnails