martedì 13 luglio 2010

little orange prada


hey, last night I was in a very good Chinese restaurant called Miss ypp, I think today will not eat!
: D
I recently stolen from my mom a clutch bag \ beauty of prada small, small, comfortable and orange in this case I used as a clutch,
although I think that this color does not match my hair color, it is a summer color and I decided to use it with my old purchase, undershirt colored Marc Jacobs jeans and leggings of Benetton, to cover my legs burned ! : P
this is the result ....
what do you think?

hey, ieri sera sono stata in un ristorante cinese molto buono che si chiama miss ypp, penso che oggi non mangerò!
:D
recentemente ho rubato a mia mamma una pochette\piccolo beauty di prada, piccolo, comodo e arancione che in questo caso ho utilizzato come pochette,
anche se penso che questo colore non si abbini al mio colore di capelli, è comunque un colore estivo ed ho deciso di utilizzarlo con un mio vecchio acquisto, la canottiera colorata di marc jacobs e dei legging jeans della benetton, per coprire le mie gambe bruciacciate! :P
questo è il risultato ....
che ne pensate?





LEGGING JEANS UCB(BENETTON)
UNDERSHIRT MARC JACOBS
TOMMY HILFIGER WEDGES
GREEN MARC JACOBS SPIRAL RING
ACCESSORIZE RING
POCHETTE \ BAUTY OF PRADA

7 commenti:

  1. I hope you become my supporters as I have it become you
    http://marytstyle.blogspot.com/
    xxx

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Thanks!
    we've become your supporters as well!
    xx

    RispondiElimina
  4. Ho visto delle barbone piu' soffisticate........

    RispondiElimina
  5. E scommetto che sanno scrivere anche meglio di te:
    SoFFisticate?
    Ahahahahahahahaa
    ti conviene tacere invece di giudicare...
    Cmnq bellissima quella maglietta di marc jacobs :)
    :) Io ho il costume della stessa stampa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo putfit! Complimenti! :D

    http://tictaconthefloor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. hi! what a nice blog!
    I like how you combined it, orange is a difficult color...but honestly it seems more a beauty case than a pochette.
    xoxo
    G

    RispondiElimina

Your comments are very helpful. They will make us improve. So tell us what you think! xoxo

I vostri commenti ci aiutano molto. Ci faranno migliorare!Quindi fateci sapere cosa ne pensate! xoxo

Related Posts with Thumbnails